06.86210637 info@securmetra.it

Con la legge di stabilità 2016, acquistando un Impianto di Allarme e/o videosorveglianza per mettere in sicurezza le nostre abitazioni, abbiamo la possibilità di detrarre il 50% della spesa sostenuta entro il 31 dicembre 2016.

Cerchiamo di capire insieme come attivare la pratica della detrazione fiscale: le spese detraibili devono essere pagate solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario o postale da cui risultino la causale del versamento, il codice fiscale del soggetto che paga e il codice fiscale o numero di partita Iva del beneficiario del pagamento, come previsto dall’attuale DL (legge di stabilità 2016) .

daitem detrazioni 50

Vediamo ora chi può usufruire delle agevolazioni:

    • il proprietario di casa
    • il convivente
    • il titolare di diritti reali (uso, usufrutto, ecc.)
    • inquilini
    • comodatari
    • futuri acquirenti di un immobile con compromesso registrato.

La detrazione fiscale si attiva su tutte le spese sostenute per prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi, quali furto, aggressione e ogni altro reato che comporti lesioni di diritti protetti.

Per tutte le info sulle spese ammissibili, per la documentazione necessaria per accedere alle agevolazioni potete rivolgervi al nostro showroom contattandoci al numero verde gratuito 800.001.625. Come IPD (Installatore Partner Daitem) possiamo offrirti la migliore consulenza gratuita per la scelta di un allarme Daitem adatto alle tue necessità.

I Sistemi di allarme e antifurto DAITEM sono la soluzione ideale per proteggere la casa e i luoghi di lavoro.
DAITEM propone un sistema di allarme totalmente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica garantendo la continuità della protezione anche durante black-out elettrici.

I Sistemi di allarme casa ed antifurto senza fili DAITEM sono conformi alle normative vigenti. Tutte le soluzioni proposte degli universi DAITEM sono all’insegna della massima affidabilità d’installazione.