06.86210637 info@securmetra.it

Nuovi sviluppi per il mercato dell’ antintrusione si sono verificati negli ultimi anni, grazie al miglioramento del mondo IP. L’espansione del settore IP ha infatti permesso alle aziende del settore della sicurezza di offrire un nuovo concetto del sistema antintrusione con interfacce utenti più attuali, connettività in movimento e la possibilità di integrare più semplicemente il sistema antintrusione con la videoverifica e la domotica.

Prima di tutto cerchiamo di capire cos’è il cloud, termine ormai usato moltissimo in questo settore, e quali opportunità offre: il cloud è un modello di business in cui all’utente non viene offerto un prodotto ma la possibilità di utilizzare quel prodotto e di farlo a distanza, senza averlo fisicamente. E’ una piattaforma remota hardware e software creata da un’azienda per offrire servizi ai clienti che utilizzano Internet.
[Fonte: SecSolution]

daitem-cloud

Vediamo come il nostro Allarme Daitem ha utilizzato il cloud:
Daitem ti semplifica il quotidiano. In un unico Sistema il cliente riesce ad avere il controllo totale della sua casa. Con DAITEM si può controllare la propria casa in ogni momento attraverso il cloud. Accesso a distanza, gestistione del Sistema di Sicurezza e visualizzazione in diretta dei locali protetti e dei filmati di registrazione a seguito di una segnalazione di allarme.
Grazie a DAITEM, con un semplice telecomando è possibile gestire e dare vita ai diversi sistemi della casa, come tapparelle, luci, ecc. oppure farli reagire ad ogni azione che facciamo sul Sistema di Sicurezza… e un Led segnala il buon esito del click!
http://www.daitem.it/facile

Per maggiori informazioni sugli impianti di allarme Daitem contattaci al numero verde sempre attivo 800.001.625